Excite

Hotel Mauritius: le soluzioni economiche

L’isola di Mauritius è un vero e proprio paradiso tropicale in pieno Oceano Indiano.

Grazie alle sue bellissime spiagge di sabbia bianca e al mare cristallino, l’isola è diventata una meta molto richiesta dagli italiani, che possono così visitare luoghi particolari non dovendo fare lunghi viaggi in aereo.

Se si decide di fare una vacanza nell’isola di Mauritius, il modo migliore per riuscire a risparmiare sul costo complessivo del viaggio è quello di acquistare un pacchetto, che solitamente comprende un volo andata e ritorno per la destinazione scelta, più un soggiorno con prima colazione in un hotel dell’isola.

Il volo dall’Italia per l’isola di Mauritius viene effettuato da varie compagnie aeree, come Alitalia, Air France, Air Mauritius e British Airways. Spesso non è diretto e sono quindi necessari uno o due scali. Nell’isola c’è un solo aeroporto, distante circa 45 Km dalla capitale Port Louis. Per raggiungere la città. la soluzione migliore è prendere un taxi. Non ci sono, infatti, autobus che collegano direttamente l’aeroporto alla capitale.

Gli hotel nell’isola di Mauritius sono molti, e disposti soprattutto in alcune zone.

Uno degli alberghi più noti è l’Alba Club Emeraude, che si trova lungo la costa est dell’isola, sulla famosa baia di Belle Mare. Tra i servizi offerti dalla struttura biliardini, biliardo, 2 piscine, vasca idromassaggio, centro massaggi; si possono poi praticare pallanuoto, ginnastica in acqua, sci nautico, snorkeling, windsurf e freccette.

Altra struttura nota è l’Hotel Meridien 4 Stelle sup situato lungo la costa nord-ovest dell’isola, sulla spiaggia di Pointe aux Piments. Qui è possibile praticare pallavolo, aerobica, snorkeling, ginnastica in acqua, freccette, tennis, escursioni in bicicletta, ping pong, immersioni.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017