Excite

Hotel a Medjugorie

Ogni anno migliaia di persone si recano a  Medjogorie in Bosnia perché animati dalla fede Mariana; in questo piccolo centro è possiblie trovare ogni comfort che un turista ha bisogno, ecco una lista dei migliori Hotel a Medjugorie.

 

Medjugorie è un piccolo centro nel comune di Čitluk di appena 4000 abitanti, che si trova a 200 metri sopra il livello del mare, dopo gli anni '90 è diventato parte del cantone dell'Erzegovina-Narenta, in Bosnia-Erzegovina.

Di seguito ecco i migliori Hotel a Medjogorie:

 

Villa Via Pacis

Un hotel facilmente raggiungibile perché si trova nella strada principale di Medjugorie a soli 5 minuti di camminata dalla famosa chiesa di St. Jakov. Il turista sarà accolto in un ambiente familiare, le camere e bagni risultano sempre pulite; per ora non è stata installata una connessione a internet, ma nel futuro immediato sembra che quest'unica pecca sarà ben presto sistemata. Nel ristorante viene servito solamente del cibo biologico.

 

Pansion Rosabel medjugorie

Questa struttura è abbastanza recente, come nel primo hotel descritto, l'accoglienza è calorosa, stanze e bagni sono sempre puliti.

 

Hotel Villa Regina

Per 55 euro a notte potrete soggiornare in un ambiente tranquillo e pulito, un hotel adatto anche per intere famiglie con bambini, la prima colazione è abbondante con prodotti tipici del posto. A differenza degli altri alberghi l'hotel Villa Regina dispone di una connessione a internet, per chi invece voglia  vedere la televisone c'é una sala in comune, dietro la struttura si ha l'opportunità di parcheggiare la propria auto. Inoltre il servizio lavanderia è compreso tutto nel prezzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017