Excite

Hotel Messico di Riccione: una vacanza tutta romagnola

  • viaggi.excite
  • it

Riccione è una nota località turistica conosciuta in italia ed all'estero per la sua ospitilità, rivolta a famiglie, giovani, single, adulti ed anziani ed è anche meta di molte migliaia di turisti che ogni anno soggiornano in questa elegante città.

 

Che cosa ci offre l'hotel Messico

L'hotel messico Riccione, è situato a 100 m. dal mare ed è vicinissimo al famoso viale Ceccarini. E' un albergo molto vicino alle Terme, allo Stadio del nuoto e al Palazzetto dello sport. Per passare momenti di puro svago, possiamo recarci nei parchi divertimento dell'Aquafan e Oltremare. Questo hotel è gestito dai proprietari che con la loro cordialità e cortesia creano un ambiente molto familiare e confortevole. Le camere sono tutte dotate di phon, cassaforte, TV sat, telefono, aria condizionata, balcone e servizi privati. L'arredamento è semplice ma molto funzionale. Tutto l'albergo è dotato di aria condizionata, di un soggiorno con bar e televisione, di un ascensore e di una terrazza con giardino. La struttura ci mette a disposizione due sale ristorante, anch'esse climatizzate, dove viene proposta l'ottima cucina della terra di Romagna con un buffet di verdure e insalate, servito sia a pranzo che a cena. La prima colazione è servita con un ricco buffet a base di marmellate, fette biscottate, yogurt, succhi di frutta, brioches e tanti altri dolcetti. L'hotel Messico di Riccione, ci mette a disposizione anche una bella piscina riscaldata fornita di idromassaggio. Possiamo disporre di un parcheggio fino ad esaurimento posti, cabine proprie sulla spiaggia e biciclette per fare piacevoli passeggiate. Sono ammessi animali di piccola taglia e il servizio spiaggia offre baby park con nutella party, biliardino, ping pong, bocce, aperitivo e ginnastica in riva al mare.

I bambini, in camera con i due adulti:

  • fino ai due anni soggiornano gratis,
  • da 2 a 4 anni hanno uno sconto 70 %
  • da 4 a 8 anni hanno uno sconto 50 %
  • da 8 a 12 anni hanno uno sconto 30 %
  • da 12 a 16 anni hanno uno sconto 20 %

Vengono effettuati anche degli sconti per i soggiorni più lunghi. Con una differenza giornaliera è possibile avere a disposizione un ombrellone, due lettini e bevande ai pasti. Per le famiglie che hanno due bambini al di sotto dei 12 anni, pagano tre adulti. L'hotel Messico di Riccione ha una convenzione con i parchi Aquafan e Oltremare + Imax 3D, evitando di farci fare lunghe file alle casse.

Come arrivare all'hotel Messico.

Questo albergo è in corrispondenza del bagno 98, vicino il porto e collegato con il bus 46. Possiamo arrivarci con l'autostrada A 14 ed uscire a Riccione. Dobbiamo proseguire fino alla seconda rotatoria, riconoscibile dalle vele, continuare fino al sottopassaggio ed imboccare viale Monti proseguendo fin quasi alla fine.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017