Excite

Hotel Miami Beach, offerte da prendere al volo

Solare, bella, ricca, Miami è la città che almeno una volta nella vita deve essere vista. Spiagge bianche e oceano blu, il divertimento per giovani e meno giovani è assicurato ogni periodo dell’anno.

Volare a Miami è alla portata di tutti. Certo non si può considerare la città più economica della Florida, ma con un po’ di impegno è possibile organizzare una bellissima vacanza senza spendere somme elevate. Approfittare delle offerte è sempre il consiglio da prendere al volo.

Gli hotel a Miami Beach sono moltissimi. Ognuno con una propria particolarità e design, adatti per ogni esigenza.

The Tides South Beach, il più costoso ed elegante

The Tides South Beach è considerato uno degli hotel più belli di Miami Beach. Si trova in zona South Beach, vicino a Lummus Park Beach, nel cuore del centro storico della città e nei pressi di The Wolfsonian Museum e Flamingo Park. Dotato di Spa, piscina e i massimi confort, con suite che sembrano dei veri appartamenti, è ideale per chi vuole regalarsi una vera e propria vacanza "reale" nel cuore ricco della Florida. Il servizio comprende anche una spiaggia privata con lettini ed ombrellone. Il costo del soggiorno non è dei più economici. Considerando che si tratta di un hotel di alto livello, i costi delle suite partono da 300 euro. In alcuni periodi dell’anno le offerte permettono anche di soggiornare a prezzi ridotti. Sono ammessi animali di piccola taglia.

Fontainblue Miami Beach un'alternativa più economica

Fontainblue Miami è un hotel di lusso che si trova in zona Miami Beach, vicino a Miami Beach Convention Center, Lincoln Road Mall e Flamingo Park. Ideale per chi vuole ogni confort senza spendere cifre esagerate. Fontainebleau Miami Beach offre una piscina scoperta, una spa con servizi completi e un night club. E’ uno degli hotel più apprezzati dai giovani per via delle numerose feste che si svolgono all’interno e per la presenza della discoteca più “in” di Miami Beach, con tanto di feste e cocktail a bordo piscina. Molto apprezzati i negozi all’interno della struttura. I prezzi partono da 180 euro a notte in bassa stagione.

Villa Italia Hotel, il soggiorno più economico

Economico, ma non meno valido degli altri è Villa Italia Hotel. L’hotel si trova in pieno centro vicino a diversi luoghi di interesse, tra cui Jewish Museum of Florida, Miami Beach Convention Center e Porto di Miami. E’ un hotel tre stelle che nasce nel cuore del quartiere Art Deco di South Beach, a 5 minuti dalle spiagge del Lummus Park. Piccolo ma molto accogliente, dispone di un parcheggio a pagamento e di ampie stanze con tutti i confort assicurati: dalla connessione wireless alla macchina per il caffè Nespresso. Non male se tiene in mente che in America sarà difficile trovare un buon caffè espresso. E’ un hotel semplice e pulito e non chiede un occhio della testa. Infatti, se si è fortunati, si riesce a prenotare una stanza pagando la modica cifra di 110 euro a notte.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017