Excite

Hotel Milano: dal centro alla periferia

A Milano, ogni giorno, arrivano migliaia di persone, che genera un grande movimento ed avvicendamento all’interno degli hotel, in ogni periodo dell’anno.
Ci sono mesi in cui trovare delle camere disponibili è molto difficile, come nei periodi in cui sono presenti meeting presso il nuovo polo fieristico.

Le alternative sono due: o si opta per un albergo nelle sue vicinanze, o per una struttura ben collegata.

L’ hotel Nasco, con le sue 4 stelle, può essere un ottimo compromesso, visto che dista solo 300 metri dalla fiera di Milano city ed è ben collegato al nuovo polo di Rho. Il consiglio è quello di prenotare per tempo o di scegliere tra tutti quegli alberghi che si trovano in prossimità delle stazioni metropolitane e che permettono di non soggiornare a distanze troppo elevate dalla fiera.

Discorso simile per certi aspetti è quello che riguarda gli alberghi del centro, che spesso sono situati in eleganti palazzine del ‘900 e risultano del tutto intonati con i monumenti che si trovano a pochi metri di distanza.

Gli hotel più richiesti sorgono nei pressi della Stazione Centrale. Uno di essi è l’ hotel Garda, un tre stelle situato nel cuore turistico e commerciale della città. Si può poi soggiornare nella zona universitaria. Questo permette di trovarsi a pochi passi dal centro e nello stesso tempo di essere ben collegati con gli snodi autostradali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017