Excite

Hotel Milano: prezzi e consigli

Se stai cercando un Hotel a Milano molto comodo perché vicino ai principali luoghi d’interesse della città e alla stazione ferroviaria, l’Hotel di Milano che più si adatta alle tue esigenze è il Madison Hotel. E’ situato a soli 150 metri dalla stazione e le sue camere semplici e confortevoli sono vicinissime al Duomo e al centro storico della città. Il costo di una camera doppia è di circa 115 euro.

Un Hotel di Milano per un soggiorno romantico nel capoluogo lombardo e non per un semplice viaggio di lavoro, è l’Hotel Spadai al Duomo, un raffinato e lussuoso Hotel a quattro stelle. Centrale e a pochi passi dal Teatro della Scala, è l’Hotel adatto ad una vacanza mondana e in coppia. Le sue camere doppie hanno un costo di circa 240 euro.

Un Hotel di Milano più economico e adatto ad una vacanza di lavoro, grazie alla sua posizione strategica nella zona finanziaria della città, è il Doria Grand Hotel, a quattro stelle, ma con un costo davvero ottimo in base al rapporto qualità/prezzo. L’Hotel è inoltre ben collegato con gli aeroporti di Linate e Malpensa. Il prezzo di una camera doppia è a partire da 75 euro.

Ora hai le idee più chiare su quale Hotel di Milano scegliere per la tua vacanza o per il tuo viaggio di lavoro nella vivace e multiculturale città lombarda? Non ti resta che prenotare l’Hotel di Milano che più di adatta alle tue esigenze ed alle tue disponibilità.

(foto © italcoser-consorzio)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018