Excite

Hotel Milano: scopriamo il centro storico

Il centro storico di Milano è anche il cuore culturale della città, il luogo in cui sono concentrati i monumenti più importanti, come il Duomo, il Castello Sforzesco, il Teatro della Scala e la basilica di Sant’Ambrogio. Tra gli Hotel di Milano situati nel centro storico, ho ne ho trovati due davvero interessanti.

Hotel di Milano adatti ad una vacanza culturale per la comodità di raggiungere anche a piedi i luoghi artistici della città, ma anche quelli ben collegati con la rete dei trasporti pubblici. Senza dimenticare che nel centro storico oltre ad Hotel e turisti, ci sono molti ristoranti e locali, in cui trascorrere una divertente serata.

L’Hotel di Milano King Mokinba a quattro stelle, è situato nel centro storico, a soli 50 metri dalla fermata della metropolitana. E’ un Hotel di Milano davvero comodo per la sua centralità, ha delle camere molto accoglienti e confortevoli ed inoltre un’atmosfera tranquilla. E’ l’Hotel di Milano adatto ad una vacanza all’insegna dell’arte e del relax. Il costo di una camera doppia è di circa 160 euro.

L’Hotel di Milano Starhotels Rosa Grand, a quattro stelle, è un po’ più caro dell’altro Hotel ma anche in questo caso il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Difatti questo centralissimo Hotel di Milano offre un servizio di classe e nel suo ristorante potrai gustare i piatti tipici della cucina lombarda. La sua carta dei vini è una delle più fornite e famose della città, insomma un Hotel di Milano davvero raffinato.

(foto © magazine.voiaganto)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018