Excite

Hotel Modena: fate un giro in Piazza Grande

Modena ha un piccolo ma interessante centro storico. La visita non può che partire da Piazza Grande dove potrete visitare il Duomo con la Ghirlandina, il Palazzo Comunale e l’Accademia Miliare.
Da non perdere poi un giro all’Acetaia Malpighi che vi svelerà la lunga preparazione del famoso aceto balsamico di Modena e dove potrete anche acquistarlo.
Da non perdere poi in provincia, a Maranello, lo stabilimento della Ferrari.

Per alloggiare a Modena troverete alberghi di ogni categoria, residence, affittacamere, bed and breakfast e ostelli. E nei dintorni della cittadina potrete alloggiare in uno numerosi agriturismi.

Chi cerca un hotel economico a Modena può prenotare una camera all’Hotel del Pozzo, al San Geminiano, al Moderno, all’Astor o al San Marino, tutti alberghi a 2 stelle. Alcuni di questi hotel hanno sia camere con che senza servizi privati. Le doppie con bagno partono da circa 70 euro.

Molte le possibilità poi per alloggiare in hotel 3 stelle a Modena. Ci sono circa 15 alberghi dislocati in tutte le zone della città e anche in località vicine, ma la maggior parte si trovano nel centro storico.
Potrete ad esempio valutare il rapporto tra servizi e costi dell’hotel Castello, Eden, Estense, La Pace, Principe, Stella D’Italia o Tiby.
Una notte in doppia ha prezzi compresi tra i 90 e i 150 euro circa.

A Modena è possibile alloggiare anche in hotel di lusso a 4 o 5 stelle. Ad esempio al Real Fini San Francesco che offre stanze singole, doppie e suite con colazione inclusa a partire da 360 euro.

Sul web troverete comunque offerte promozionali per week end a Modena offerti dalle singole strutture alberghiere oppure pacchetti vacanza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017