Excite

Hotel Modena: una vacanza in una città ricca di luoghi da visitare

Chi decide di organizzare un viaggio in Emilia Romagna non può fare a meno di andare a visitare Modena, città ricca di luoghi da visitare.

Tra le numerose attrattive di Modena possiamo trovare:

  • Il Duomo in Piazza Grande;
  • La Ghirlandina;
  • Il Palazzo Comunale;
  • La Chiesa di Sant’Agostino;
  • Il Palazzo dei Musei, in cui si trovano la Galleria Estense e la Biblioteca Estense;
  • Il Museo Lapidario Estense.

Gli hotel a Modena sono molti e tra questi troviamo l’Hotel Eden, che si trova nel centro storico di Modena; la struttura dispone di camere dotate di vari servizi, tra cui bagno con doccia, asciugacapelli, tv satellitare, sky tv, pay per-view, canali privati, collegamento ad internet e telefono.

Il Soglia Hotel Raffaello si trova vicino al centro della città e dispone di più di 100 camere e di alcune suites, dotate di aria condizionata, riscaldamento, bagno con doccia e acqua calda, tv satellitare, telefono e cassaforte.
L’hotel mette a disposizione della clientela 2 ristoranti, sale banchetti, 5 sale riunioni, un garage coperto ed un grande parcheggio esterno.

Altro hotel è il Rechigi Park, che si trova sulla Via Emilia, strada che collega le due città di Modena e Bologna; la struttura dispone di 72 stanze e varie suites, ed ogni sistemazione è dotata di vari servizi, tra cui bagno con doccia o vasca idromassaggio (solo nelle suites), telefono, collegamento ad internet, tv satellitare, mini bar ed asciugacapelli.
L’hotel mette a disposizione dei suoi clienti un grande parco, un ristorante ed un parcheggio per auto e moto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017