Excite

Hotel Monaco: scopri le offerte più vantaggiose!

Stai pensando di trascore qualche giorno a Monaco?

Numerose le compagnie che seguono la politica low cost : Air Berlin, con partenze da Roma, Rimini, Catania, Milano e Lamezia Terme; Blu Express, con partenze da Roma, Milano e Bari; Easyjet, con partenze da Bari, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Ciampino, Napoli, Venezia Marco Polo; Hlx, con partenze da Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Rimini, Roma e Palermo.

A Monaco, trovate hotel da una a cinque stelle, beakfast ed appartamenti per soluzioni più economiche e per gruppi che si spostano in comitiva! Al centro della città, i prezzi aumentano, anche se è possibile trovare soluzioni tre stelle a prezzi modici!

Nel periodo estivo, è possibile approfittare degli ostelli “stagionali”, a volte ricavati o “riciclati” da scuole o pensionati (come lo Sleep-in di Copenhagen) o ricavati dal nulla.
Ogni anno, in estate (dal 6 giugno al 12 ottobre), viene costruito The Tent, un tendone immenso simile ad un tendone da circo, che permette di far dormire a cifre low budget!
Si tratta di una soluzione non troppo esigente, adatta a chi ama il camping. Si dorme su una pavimentazione di legno, con un po’ di umidità ma con un’atmosfera indescrivibile! Non portatevi coperte e sacchi a pelo: tutto viene fornito per l’occasione!

The Tent è la soluzione di alloggio anche durante l’Oktoberfest.
Molti turisti si avventurano e scelgono questa accomodation. Si sconsiglia dormire! Il risultato potrebbe essere una multa salata di 300 euro! In occasione dell’ Oktoberfest, il consiglio è di prenotare ostelli, alberghi e bed & breakfast in largo anticipo. Pronti a prenotare per le prossime vacanze?

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017