Excite

Hotel Montecarlo: dormire nell’esclusivo Principato di Monaco

Il principato di Monaco è un piccolo stato indipendente, uno dei più cari da visitare e in cui alloggiare ma in posizione assolutamente privilegiata e suggestiva a metà strada tra mare e montagna.

Montecarlo, è uno dei quattro quartieri di cui è composto il Principato di Monaco ed è famoso soprattutto per il casinò che ospita e perché ogni anno si tiene il Gran Premio di Formula 1. In quell’occasione il piccolo stato viene preso letteralmente d’assalto dagli appassionati e trovare un alloggio potrebbe rivelarsi molto difficile.

In fatto di hotel e in generale di alloggi per turisti Montecarlo offre soluzioni davvero ben organizzate e nella maggior parte dei casi sono strutture chic e lussose.
Vanta alcuni degli hotel più belli del mondo e in generali hotel esclusivi come Hotel de Paris Monte-Carlo e l’Hotel Hermitage o in posizioni strategiche come l’hotel Miramar Monte Carlo da cui si gode il panorama sul circuito del Gran Premio.

Molti alberghi a Montecarlo si trovano poi vicini al famoso Casinò, frequentato dagli appassionati del gioco d’azzardo in tutti i peridi dell’anno.
Nella zona troverete poi negozi firmati per chi ama lo shopping di lusso e alta classe.

Numerosi anche gli hotel a 3 stelle di Montecarlo, situati nel centro oppure in prossimità delle spiagge. Tra questi potrete valutare le proposte dell’Hotel Alexandra, Novotel, Terminus e Ambassador.

Esistono anche alberghi a 2 stelle, sempre in buona posizione come l’hotel Regency. Sappiate però che anche le piccole strutture a Monte Carlo hanno prezzi molto alti.

Se siete interessati alla Formula 1 troverete alcune proposte di pacchetti che comprendono hotel più biglietti per assistere al Gran Premio di Montecarlo a partire da 220 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017