Excite

Hotel Montecatini Terme: il benessere in Toscana

Montecatini Terme, come sottolinea anche il nome, è località rinomata per le benefiche proprietà delle sue acque termali. Si trova in Toscana in provincia di Pistoia, e oltre alle terme, offre campi da golf e tennis, parchi verdi, possibilità di fare shopping e buona cucina.

Moltissimi gli stabilimenti e i centri dove poter usufruire dei trattamenti benessere e delle cure sia di tipo estetico che benefiche per problemi all’apparato digerente.
E' consigliabile seguire le cure per almeno 15 giorni, durante i quali avrete bisogno di alloggiare in città.

Gli hotel di Montecatini Terme sono numerosi, qualitativamente buoni e molto organizzati per la ricezione turistica. Si contano infatti circa 200 alberghi con una grande tradizione e per lo più con una gestione familiare che si tramanda da generazioni.

Si può scegliere tra alloggi di tutte le categorie: hotel da 5 o 4 stelle, alberghi di 3 o 2 stelle e inoltre residence, bed and breakfast, affittacamere e agriturismi nelle zone limitrofe alla cittadina.

Alcuni hotel a Montecatini Terme propongono pacchetti benessere, che prevedono, inclusi nel prezzo, oltre all’alloggio con prima colazione, ingressi, massaggi e terapie nei centri convenzionati.

I prezzi sono generalmente buoni. Un hotel a 5 stelle con prima colazione inclusa ha prezzi a partire da 90 euro a persona a notte. Con trattamento di mezza pensione si arriva a 110 euro, mentre in pensione completa a 140.

Una camera doppia in hotel 3 stelle ha invece prezzi compresi tra 90 e 150 euro a seconda della struttura e del periodo.

Per risparmiare qualcosa recatevi a Montecatini Terme nei periodi di bassa stagione, potrete ugualmente usufruire delle cure termali dato che gli stabilimenti sono aperti tutto l’anno.

Una buona soluzione è anche approfittare delle offerte lastminute per hotel a Montecatini Terme.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017