Excite

Hotel Mosca: ammira la famosa Piazza Rossa

Mosca è la capitale della Russia e sorge sulle sponde del fiume Moscova. Sono molti gli italiani che decidono di organizzare una vacanza in Russia, ed in particolar modo a Mosca, e questo perché la città è davvero ricca di attrattive.

Una delle prime cose da vedere a Mosca è la Piazza Rossa, seguita dalle Cattedrali del Cremlino e dalla Cattedrale di San Basilio. La cattedrale forse più importante di Mosca è la Cattedrale del Cristo Salvatore, demolita nel 1931 per volere di Stalin e riedificata nello stesso punto nel 1994.
La città è inoltre davvero ricca di Musei e Gallerie, dislocati in varie parti di Mosca ma facilmente raggiungibili grazie alla metropolitana, che collega molto bene le varie zone della città.

Gli hotel presenti a Mosca sono molti ed adatti ad ogni tipologia di clientela.
Uno di essi è lo Sheraton Palace Hotel, albergo situato vicino alle maggiori attrattive della città. La struttura dispone di camere dotate di vari servizi, tra cui bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, tv satellitare, telefono diretto, lettore cd e dvd, collegamento ad internet, aria condizionata, riscaldamento autonomo, mini bar e cassetta di sicurezza. Su richiesta è possibile avere un servizio di sveglia ed il servizio in camera.

Il Renaissance Moscow Hotel è un lussuoso albergo situato vicino alla Piazza Rossa e ben collegato alle maggiori attrattive della città. Le camere dell’hotel sono di varia tipologia e grandezza ed offrono alla clientela vari servizi, tra cui riscaldamento autonomo, aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono diretto, tv satellitare, collegamento ad internet, cassetta di sicurezza e mini bar.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017