Excite

Hotel Napoli: il golfo e la quiete

L’Hotel di Napoli adatto ad ospitare una famiglia, per una vacanza dedicata al relax e alla visita dei principali monumenti artistici della città, merita una sistemazione comodissima, confortevole e immersa nella quiete, magari a due passi dal mare. Ebbene, l’Hotel di Napoli che ti propongo ha tutte queste caratteristiche, oltre ad un prezzo davvero vantaggioso!

L’Hotel di Napoli Palazzo Alabardieri, a quattro stelle, si trova in una delle più tranquille e ricche zone di Napoli, in un rinomato quartiere residenziale. L’Hotel dista appena 500 metri dalla spiaggia ed è altrettanto vicino alle strade dello shopping del centro di Napoli. Si tratta dunque di un Hotel centralissimo e molto raffinato, adatto anche ad una romantica vacanza per due.

L’Hotel di Napoli è stato realizzato in un antico complesso monastico, era il chiostro di un convento dell’Ottocento e nella sua struttura e nella zona tranquilla in cui è situato, rispecchia la quiete e il relax del precedente edificio religioso, luogo di preghiera e riflessione. L’Hotel di Napoli Palazzo Alabardieri è rinomato anche per le sue grandi sale in cui si tengono conferenze e banchetti.

Le camere di questo lussuoso Hotel di Napoli sono dotate di ogni confort, come l’aria condizionata, l’asciugacapelli, il minibar, la televisione e la connessione internet Wi- Fi. L’ottimo rapporto qualità/prezzo rende questo Hotel di Napoli molto competitivo ed appetitoso, non lasciartelo scappare! Ti ricordo che il costo di una camera doppia nell’Hotel Palazzo Alabardieri di Napoli è di circa 150 euro.

(foto © progettomuseo)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020