Excite

Hotel Napoli: mare, cultura, tradizioni

Il capoluogo campano ha la fortuna di godere di un clima che gli permette di vedere sempre un costante afflusso di turisti italiani e stranieri. Chi si reca a Napoli ha solo l’imbarazzo della scelta nello scegliere il proprio soggiorno. Gli hotel più ricercati sono quelli distribuiti lungo tutta la costa, ma anche gli hotel tipici delle piccole e sinuose vie del centro difficilmente hanno camere libere.

In zona Santa Lucia, l' Hotel Excelsior è situato sul lungomare di Napoli nei pressi delle maggiori attrazioni turistiche della città. Dalle sue camere si può ammirare una vista davvero unica: sotto di noi scorre la vita di Via Caracciolo, mentre se alziamo lo sguardo possiamo avere sotto i nostri occhi tutto il golfo partenopeo. L’ Excelsior è un 4 stelle e difficilmente sarà possibile trovare camere libere se non prenotiamo con un largo anticipo.

Altro 4 stelle che merita la nostra attenzione è l’ Art Resort Galleria Umberto, di recente apertura e collocato nell’omonima galleria. A pochi passi dal mare ed immerso nelle principali vie adibite agli acquisti, l’Art Resort Galleria Umberto è il giusto mix tra arte, cultura ed eleganza vista la presenza di mosaici, volte ed ornamenti in stile Rinascimentale e Barocco.

Per chi invece si ferma a Napoli per lavoro, è sicuramente più indicata la zona del centro direzionale, dove sorgono grattaceli ad uso ufficio e dove a pochi passi è possibile raggiungere la stazione ferroviaria, la tangenziale, la metropolitana e la circumvesuviana. L’hotel Holiday Inn Naples dispone di 46 camere, di un comodo parcheggio, di un ristorante convenzionato ma soprattutto di un centro congressi con servizio di videoconferenza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017