Excite

Hotel Napoli: tra arte e babà

Il centro storico di Napoli dal 1995 è stato inserito dall’UNESCO tra i siti più belli d’Italia e del Mondo. Con le sue stradine tortuose, i suoi mercatini all’aperto, le belle chiese e i ricchi monumenti storici è davvero suggestivo e molto caratteristico, è il posto ideale per trascorrere le proprie vacanze. Vediamo quali sono i migliori Hotel di Napoli in cui pernottare.

Hotel a Napoli nel centro storico ce ne sono molti, ma il più vantaggioso per il rapporto qualità/prezzo e quello più votato dai moltissimi turisti che hanno trascorso le proprie vacanze nella città partenopea è l’Hotel di Napoli Piazza Bellini. L’Hotel è situato nel cuore della città, a due passi dalle attrazioni turistiche e dai migliori ristoranti e negozi di Napoli.

L’Hotel di Napoli è stato realizzato all’interno di un palazzo storico e, lo splendore e l’eleganza dell’edificio, uniti all’alta professionalità e cortesia dei proprietari, e all’elevato confort offerto dalle camere, rendono questo Hotel di Napoli uno dei più prestigiosi della città. La sua location strategica inoltre ti permette di raggiungere facilmente le principali linee del trasporto pubblico.

L’Hotel di Napoli Piazza Bellini è adatto ad una vacanza di relax con la famiglia, ma anche ad un viaggio di lavoro, grazie alle sue camere comode e confortevoli, con un punto internet ADSL a disposizione degli ospiti, totalmente gratuito. Il prezzo competitivo ed economico, di soli 60 euro circa per una camera doppia, lo rendono il migliore Hotel di Napoli. Cosa aspetti a prenotare qui il tuo soggiorno?

(foto © ilsilenziodeisentimenti.splinder)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020