Excite

Hotel New York: alberghi low cost nel cuore della Grande Mela

Per chi è alla ricerca di un hotel a New York, il vero problema è l’imbarazzo della scelta.

Se la vostra vacanza prevede un budget limitato, non proeccupatevi delle stelle degli alberghi: la qualita degli hotel a New York è mediamente alta. Pertanto, anche un hotel a due stelle puo esser una buona soluzione per un soggiorno economico.

Un ottimo rapporto qualità prezzo è offerto dalle strutture sulla fifth evenue: per una camera al Metro Hotel spenderete non piu di 70 euro a notte con una colazione senza rivali. Dormire sulla 5th evneue vi permetterà di aver a due passi l’Empire, Broadway e il Rockfeller Centre (non male)!

Merita una segnalazione il Marriot Marquis, splendido hotel nel cuore di Manhattan. Con i suoi 50 piani questo grattacielo svetta su Time Square offrendo ai propri ospiti una sensazione inceredibile di dominio sulla città. A quale prezzo? 220 dollari possono bastare per una notte in camera doppia: non proprio economico ma è uno sfizio che vale la pena togliersi per vivere New York in tutta la sue maestosità.

Se si vuole spendere qualcosina in meno e dormire a Manhattan in una struttura confortevole una buona soluzione è offerta dal Milford Plaza, meglio conosciuto come la “farfalla di Broadway”. In questo caso vi basteranno 90 euro a notte, e sarete a due passi dalle vie dello shopping e dalle attrazioni turistiche piu interessantid di New York.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017