Excite

Hotel New York, i più economici e alla moda

Negli ultimi tempi, grazie anche la complicità del cambio favorevole tra euro e dollaro, sempre più italiani scelgono di fare una vacanza nella Grande Mela, ovvero New York, una delle città più affascinanti al mondo.

Per poter rivivere l'atmosfera glamour di Sex & the City, il fascino della multietnicità di questa meravigliosa città è molto importante anche capire in quale hotel o albergo soggiornare, luogo dal quale partire per un tuffo in questa immensa capitale del divertimento.

Tra i più interessanti alberghi, di sicuro fascino risulta l’Hotel Belvedere, albergo a cinque minuti da Times Square; questo hotel dispone di camere elegantemente arredate e si trova a pochi passi da uno dei negozi del famoso Manolo Blahnik, il realizzatore delle scarpe che Carrie di Sex & the City adora più di ogni altra cosa.

In un altro punto strategico della città si trova l’Hotel Metro; l’albergo, infatti, sorge presso la famosa Magnolia Bekerey, dove le eroine di Sex & City annegano i loro dispiaceri in enormi Cup Cakes. Alla moda e in stile vintage, le camere standard sono molto piccole ma l'hotel è situato nei pressi dell'Empire State Building.

A pochi passi da Central Park e di fronte alla metropolitana trovate l’Hotel Newton, un albergo sobrio, pulito e con un buon rapporto qualita-prezzo, mentre nel cuore di Manhattan potrete alloggiare all’Hotel Le Parker Meridien, struttura che dispone di una piscina al coperto, di una palestra e di un ristorante ed inoltre si trova a breve distanza dalla Carnegie Hall e dai principali musei cittadini.

 (foto © www.lucadea.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020