Excite

Hotel Olbia: nel mare blu della Sardegna

Olbia con il suo bellissimo golfo, a due passi dalle isole di Tavolara e Molara e dalla Costa Smeralda, è località ambita per le vacanze di italiani e non.

Per le vostre giornate al mare avrete l’imbarazzo della scelta tra le tantissime piccole e grandi spiagge e calette di Olbia e dintorni, dove l’acqua è limpida e la sabbia fine e bianca.
In città troverete poi interessanti monumenti, resti archeologici e musei da visitare, molti ristoranti, bar e locali aperti fino a tardi dove divertirsi.

Numerose le strutture turistiche per alloggiare nella zona: molti sono gli hotel prestigiosi (e quindi costosi) di grandi catene alberghiere ma si trovano anche strutture più semplici e piccole, residence e case vacanze vicine al mare.

Negli Hotel 3 stelle è possibile trovare offerte a partire da 45 euro, ma il normale listino ha tariffe per una camera doppia a partire circa 80 euro, compresa prima colazione.
Molti alberghi danno poi la possibilità di soggiornare in mezza pensione o pensione completa.

Numerosi e ben organizzati anche i bed and breakfast, con prezzi a persona che vanno da 22 a 65 euro.
Da valutare anche gli agriturismo che con prezzi leggermente inferiori degli alberghi vi offrono la pace e la tranquillità di alloggi immersi nel verde.

Sui siti internet di molte strutture turistiche di Olbia troverete sconti e promozioni lastminute, soprattutto per soggiorni di vacanza nei mesi di giugno e settembre.
In quel periodo la Sardegna è meno frequentata ma ugualmente consigliabile per il clima mite e soleggiato che la caratterizza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017