Excite

Hotel Oslo: Lussuoso hotel o economica pensione?

Oslo è situata all'interno di uno dei più bei fiordi della Norvegia, Oslofjord, che si apre sullo Skagerrak per una lunghezza di 100 chilometri.
Capitale della Norvegia, residenza della Corte e sede del governo, Oslo, con una popolazione di circa mezzo milione di abitanti, accoglie il 12% circa dell'intera popolazione norvegese.

Ha un'area metropolitana unica in quanto la città offre una combinazione perfetta tra cultura, divertimenti e natura selvaggia a pochi passi dal centro. La città è circondata infatti da verdi colline, laghi e foreste, popolate da tantissimi animali e colorati fiori.

Durante il viaggio sono da visitare, oltre ai numerosi musei e al parco Vigeland, la centralissima via di Karl Joahn ed i pontili di Aker Brygge, ma anche a soprattutto la Torre del Trampolino dalla quale possiamo godere di una splendida vista panoramica su Oslo.

Organizzare la propria vacanza ad Oslo è estremamente facile, e su internet si trovano tantissime offerte di voli low-cost per Oslo.
Per trovare la sistemazione più adatta per voi e per le vostre tasche consigliamo di consultare le tante offerte di hotel che molte agenzie, anche on line, offrono periodicamente nei loro cataloghi.

Tra i tanti Hotel segnaliamo il lussuoso Radisson Sas Plaza Hotel dall'aspetto incisivo e di alto standard qualitativo, o il Quality Savoy Hotel, che si addice a coloro che desiderano un servizio curato, con attenzione a dettagli in un hotel piccolo ma davvero accogliente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017