Excite

Hotel Oslo: prenotalo tramite VisitOSLO

La Capitale della Norvegia è un sogno proibito per molti viaggiatori che ne criticano i prezzi troppo alti e spesso proibitivi e la scarsa disponibilità di voli a basso costo, che condizionano il turismo.

Se però avete deciso di voler visitare lo stesso la città, datevi da fare per trovare un hotel a Oslo che non sia eccessivamente costoso anche se la cosa potrebbe essere difficile.

Un modo intelligente per prenotare un hotel a Oslo è farlo tramite il sito VisitOSLO, il sito ufficiale dell'ente turistico, che mette periodicamente a disposizione dei pacchetti speciali e delle offerte che altrimenti sarebbero impossibili da trovare.

Una delle proposte più interessanti è Oslo Package che consente di prenotare una camera in un hotel a Oslo, comprensiva di colazione e di Oslo Pass, la tessera che consente di fruire di sconti in alcune attrazioni.

Chiaramente le offerte di VisitOSLO sono limitate così come i posti disponibili per cui si consiglia di prenotare in anticipo il proprio hotel a Oslo in questo modo così da avere accesso ad un buon numero di proposte davvero convenienti.

(foto ©Ocl.uio.no)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019