Excite

Hotel Ostuni: la città bianca del Salento

Ostuni viene chiamata anche la Città Bianca perché questo è il colore prevalente che salta subito agli occhi dei turisti e dei visitatori che la osservano.
La cittadina, che fa parte del Salento, si trova su di un colle a circa 6 km dal mare.

Molte le chiese da visitare ad Ostuni, a partire dalla Cattedrale, ed è assolutamente da non perdere una semplice passeggiata nei vicoli del borgo antico racchiuso nella cerchia muraria.

Il mare si trova a Marina di Ostuni, una lunga costa dove si trovano buone attrezzature turistiche e soprattutto il mare limpido e cristallino tipico della costa salentina.

Numerose le strutture turistiche dove alloggiare ad Ostuni, si va da alberghi a 5 stelle, fino ad agriturismi, bed and breakfast, case vacanza e campeggi.
Gli hotel ad Ostuni sono circa una trentina dislocati nel centro della cittadina, nelle zone nuove o vicini alle spiagge.

Nel centro storico troverete l’”hotel La Terra”, 4 stelle situato in un palazzo storico della cittadina che offre camere in stile, attente a mantenere l’originaria architettura tipica di Ostuni. I prezzi inoltre non sono eccessivi, per una doppia si può spendere tra i 65 e gli 85 euro, colazione compresa.

Gli alberghi a 3 stelle hanno prezzi medi, per una doppia con colazione, compresi tra 60 e 120 euro a notte.
Si trovano però sui siti delle strutture molte offerte speciali sia per notti di soggiorno che per servizi aggiuntivi come ad esempio escursioni, visite turistiche o, negli hotel più chic, trattamenti benessere. Da non sottovalutare inoltre le offerte lastminute per Ostuni.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017