Excite

Hotel Padova: nella patria di Sant’Antonio e dello spritz

Padova è una città molto interessante da visitare, soprattutto per le bellezze architettoniche e artistiche che possiede.

Imperdibili in un tour della città la Basilica di Sant’Antonio, uno dei santuari più importanti d’Italia, il Duomo, la Cappella degli Scrovegni, con gli affreschi di Giotto, e infine Piazza delle Erbe, dove potrete sorseggiare l’originale Spritz, aperitivo tipico di Padova e del Veneto.

A pochi km da Padova inoltre c’è la possibilità di rilassarvi e dedicarvi al benessere. Ad Abano, Montegrotto e in altri piccoli centri dei Colli Euganei ci sono infatti le famose Terme Euganee, dove troverete piscine di acqua calda naturale e potrete approfittare delle proprietà benefiche dei fanghi.

E’ possibile alloggiare sia a Padova che nelle località termali con hotel direttamente forniti di stabilimenti e piscine.

Per dormire a Padova ci sono hotel di ogni categoria, da 1 a 5 stelle, sia nel centro storico che nelle zone residenziali o periferiche della città.
Gli alberghi sono molto numerosi, oltre 100, e per questo è facile trovare stanze libere anche all’ultimo minuto e che soddisfino qualunque tipo di esigenza.

Un hotel 3 stelle ha prezzi a partire da 60 euro ma se cercate un alloggio più economico potrete scegliere gli alberghi con 1 o 2 stelle o affittare una camera in alloggi privati.

Numerosi a Padova e dintorni anche i bed and breakfast, residence, affittacamere e country house.

Sul web è facile trovare offerte speciali per alloggiare a Padova e proposte lastminute. Se avete deciso di trascorrere un week end in questa città non vi resta che fare le valigie e approfittarne.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017