Excite

Hotel Palau: il paese di fronte a “La Maddalena”

Palau è una rinomata località di villeggiatura sarda che si trova di fronte all'Arcipelago de La Maddalena.

La costa di Palau è il luogo ideale se amate gli sport acquatici, infatti è possibile praticare vela, kite e surf grazie al vento caratteristico della zona.
Ma anche chi cerca esclusivamente una vacanza di relax non rimarrà deluso dalle spiagge e dal mare cristallino della Sardegna.
Molti poi i divertimenti notturni, locali dove fare aperitivi o ballare, ristoranti dove rifocillarsi dopo una giornata di mare, eventi estivi e tanto altro.

Diverse le possibilità per dormire a Palau, sia in hotel che in altre strutture, abbastanza numerose per soddisfare la richiesta turistica dei mesi estivi. Si può alloggiare nell’unico albergo a 5 stelle, l’ “hotel Capo d’Orso”, oppure in uno dei numerosi hotel a 4 o 3 stelle.
Se cercate invece altri tipi di alloggio a Palau troverete residence, appartamenti in affitto, bed and breakfast e campeggi.

Un 3 stelle di Palau, ad esempio l’“hotel la Roccia” nel centro storico del paese ha prezzi per camera doppia che vanno dai 78 ai 130 euro notte, salvo offerte speciali o sconti lastminute.
Le camere sono spaziose e arredate con i caratteristici colori delle località di mare: il bianco e l’azzurro.

L’hotel Palau, che si trova nella parte alta del paese, propone invece camere doppie con prezzi tra i 90 e i 240 euro con prima colazione. Ma avendo il ristorante interno è possibile soggiornare anche in mezza pensione o pensione completa.
L'albergo ha due piscine, un Piano Bar e discoteca, inoltre è abbastanza vicino alla spiaggia e fornisce navetta gratuita per raggiungerla.

Sul web potrete trovare offerte speciali per week end a Palau, week end lunghi o settimane di soggiorno lastminute.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017