Excite

Hotel Palermo: alberghi per tutte le tasche

Se avete deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Palermo sono molte le cose da non perdere.

Tutto il centro storico di Palermo è infatti ricco di palazzi e chiese antiche che meriterebbero una visita approfondita. Tra questi il Palazzo dei Normanni, la Cattedrale dell’Assunta, la Martorana, il palazzo Abatellis.
Consigliata poi una passeggiata nel parco della Favorita che anticamente era lo spazio di caccia riservato al re Ferdinando IV.

Molti gli hotel di Palermo e altri tipi di strutture per alloggiare nel capoluogo siciliano. Gli alberghi vanno da 1 a 5 stelle ma la maggior parte sono di categoria media, per soddisfare così il più grande numero di turisti.

Un bel hotel 3 stelle con vista sulla città è l’“hotel Ambasciatori”, si trova in pieno centro storico di Palermo all’interno di un palazzo Liberty. Una camera doppia ha prezzi compresi tra i 78 e i 155 euro.
Nella tariffa è compresa la prima colazione che, durante la bella stagione, viene servita nella terrazza panoramica.
Sul sito dell’hotel, quando presenti, troverete anche alcune offerte lastminute.

Se volete spendere meno, negli hotel di Palermo è possibile. Ad esempio l’albergo a 2 stelle “Alessandra”, sempre nel cuore di Palermo offre camere doppie a partire da 60 euro a notte, colazione inclusa. Inoltre ha una reception aperta 24 ore su 24 e si trova in un palazzo storico arredato con oggetti dei primi del ‘900.

Oltre agli hotel potrete soggiornare in bed and breakfast o affittacamere a prezzi solitamente più vantaggiosi degli alberghi. Molto spesso poi queste strutture si trovano in zone centrali di Palermo o vicine alla stazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017