Excite

Hotel Palermo: ecco i migliori

La assolata città di Palermo con le sue origini antiche ha mantenuto il suo ricco passato negli edifici storici e nelle chiese di estrema bellezza. Il centro storico della città è anche il luogo più vivace in cui scovare ristoranti e negozi molto caratteristici. In questa zona si trovano due ottimi Hotel di Palermo: il Grand Hotel Wagner e l’Hotel Ambasciatori.

L’Hotel di Palermo Wagner è un lussuoso Hotel a cinque stelle, molto apprezzato dai turisti e molto buono per il suo costo di circa 120 euro per una camera doppia, in un rapporto qualità/prezzo davvero conveniente. Pareti affrescate, preziosi marmi colorati e un’accoglienza professionale danno a questo Hotel di Palermo un tocco di alta classe.

L’Hotel di Palermo è inoltre dotato di un centro fitness, di una biblioteca, del servizio di lavanderia e di taxi, di sauna e di moltissimi altri confort che renderanno il tuo soggiorno nell’isola molto rilassante e rigenerante. E’ il luogo ideale in cui trascorrere le proprie vacanze a Palermo in coppia o con tutta la famiglia.

L’altro ottimo Hotel di Palermo che ti consiglio è a tre stelle, è molto più economico ma ugualmente confortevole ed elegante. Questo Hotel di Palermo si trova nel centro storico della città, a due passi dai suoi principali monumenti. L’Hotel è stato realizzato all’interno di un palazzo storico e in alcune delle sue stanze confortevoli ed economiche, si può godere una suggestiva vista sul mare e su tutta la città. Deciso dove prenotare la tua vacanza a Palermo?

(foto © solotravel)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020