Excite

Hotel Panarea: dove dormire nel paradiso delle Isole Eolie

Panarea è riconosciuta come la più bella delle Isole Eolie.
Pur essendo la più piccola di esse, offre diverse alternative di hotel, di tutte le categorie e per tutte le esigenze e le idee di vacanza.

Esistono soluzioni hotel, alberghi e pensioni, economiche, esclusive e anche familiari. Molti turisti scelgono alloggi economici come bed&breakfast, camere e case vacanze. Si tratta di soluzioni ideali per chi viaggia in gruppo e per chi va in vacanza con la famiglia.

Alcuni hotel rinomati sono l’Hotel Tesoriero, a 50 km dal porto e in una posizione centrale; l’Hotel Hycesia, in vero stile eoliano, pensato e realizzato sulla base della filosofia delle “Soste di Ulisse”, attenta alla qualità delle cose; l’Hotel Girasole, a pochi passi dal mare; La Sirenav l’Hotel Quartara, di piccole dimensioni, suggestivo ed adatto a chi guarda ai dettagli ed ambisce ad una vacanza ricercata.

In alternativa, le camere in affitto non mancano. Alcune di queste sono Il Belvedere, Casa Anna, Panaria, Bed&Breakfast da Luca, La Casa dei 100 scalini, Casa Lupara, a due passi dal porto e con una splendida vista, Il Nespolo e Casa Due, in stile eoliano…

Per chi cerca invece una accomodation di prestigio, Panarea offre anche ville antiche di estrema bellezza. Per chi non presta attenzione al portafoglio, alcune di queste sono: Casa Dattilo e Le porte degli Dei, un posto selezionatissimo senza limiti di budget.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017