Excite

Hotel Panarea: una vacanza tra relax e movida notturna

L'isola d'Ischia è situata nella parte estrema settentrionale del golfo di Napoli ed è a poca distanza dalle isole di Procida e Vivara, con cui forma il gruppo delle isole flegree. Grazie al suo clima mite e favorevole, l'isola d'Ischia è una località ideale per il turismo fatto di mare e natura. Ma oltre al clima, buona parte del suo successo turistico è dovuto dalla presenza di svariate sorgenti termali, conosciute ed utilizzate fin dalle epoche più antiche.

Chi al relax del mare e delle terme predilige la vita notturna e mondana, trova in Ischia un luogo di grande fascino. Qui la bella vita e le attrazioni notturne non mancano di certo. Passeggiando lungo le via di Ischia Porto, vi ritroverete in una zona piena di divertenti locali notturni, ristoranti dai piatti tipici, bar in cui gustare deliziosi cocktail, taverne folcloristiche e negozi d'artigianato locale.

Dove alloggiare? L’isola offre numerose strutture alberghiere; noi vi consigliamo l'Hotel Villa Maria, nel centro di Ischia, a pochi passi di distanza dalle attrazioni principali e a 300 metri dalla spiaggia; questo hotel vi offre graziose vedute sul porto dalla sua terrazza all'attico e dal giardino. Se non desiderate approfittare della spiaggia, potete trascorrere il pomeriggio presso l'Ischia Thermal Centre, a 150 metri dall'albergo. Come ospiti del Villa Maria, avrete inoltre l'occasione di accedere gratuitamente alla piscina termale e alla sauna.

Inoltre, vi consigliamo l'Hotel Terme Zi' Carmela, albergo che offre l'esperienza unica di soggiornare nella località principale di Ischia, in una piacevole struttura a conduzione familiare a pochi passi dal centro storico. Le camere dello Zi' Carmela sono create per offrire comfort moderni dove potrete rilassarvi in ambienti affacciati sul porto con vista panoramica sul Monte Epomeo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017