Excite

Hotel Parigi, le offerte del momento

Durante le feste natalizie Parigi è la meta ideale per quanti desiderano stupire il proprio partner con un viaggio a sorpresa. La città francese incanta chiunque abbia la fortuna di passeggiare in questo periodo, nonostante le basse temperature di questi giorni, tra i mercatini di Boulevard Saint Germain e Place Saint-Sulpice o lungo gli Champs-Elysées, tra vetrine e strade impreziosite da un gioco di luci e colori davvero unico.

Un’atmosfera che unisce tradizione e modernità, tra presepi, eventi a tema in tutta la città, illuminazioni, bancarelle, piste di pattinaggio su ghiaccio, bistrot dove degustare le delizie tipiche natalizie ed il famoso albero di Natale della cattedrale di Notre Dame: Parigi in questo periodo incanta ad ogni angolo.

La proposta ricettiva di Parigi è davvero vasta: dagli alberghi economici a lussuosi 5 stelle, gli hotel a Parigi sono dislocati in maniera omogenea in tutte le principali zone della città. Per quanti desiderano trascorrere il Natale nella Capitale francese, le migliori offerte di hotel Parigi ancora disponibili online consentono di prenotare con circa 400 euro una camera doppia dal 23 al 27 dicembre in hotel 3 stelle come ad esempio La Villa des Ternes, Le Quartier Bercy-Square , l’hotel Chomel o Hotel Favart. Questi hotel propongo formule promozionali per le ultime camere doppie rimaste ancora disponibili ad un prezzo davvero molto interessante visto il periodo di prenotazione: camere classic dotate di ogni comfort e strutture ubicate in zone ben collegate e centrali della città.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019