Excite

Hotel a Parigi, nel quartiere Montmartre

Montmartre è una collina situata a nord di Parigi e rappresenta il punto più alto della cittadina francese. Essendo uno dei posti turistici migliori al mondo e meta di coppiette da tutto il mondo, è facile trovare un hotel a Parigi nel quartiere Montmartre

Hotel a Montmartre

Volendo scegliere un hotel a Parigi nel quartiere Montmartre è necessario fare una prima selezione su internet in modo da scegliere prezzo, stelle, servizi, comodità, collegamenti con l'aeroporto e con il centro cittadino.

Hotel Les Jardins

Se la scelta ricade su un hotel comodo, fornito di tutti i comfort ma non si vuole spendere troppo è possibile prenotare una camera al Les Jardins, un hotel a 3 stelle, dotato di tutti i comfort, inclusa la connessione gratuita wifi e la possibilità di prenotare una stanza a partire da 63 euro per notte.

Holiday Inn

Se magari si vuole spendere un po' di più, per avere qualche servizio aggiuntivo, come la reception disponbile 24 ore su 24, si può alloggiare presso l'Holiday Inn situato in Rue Damremont; dove una stanza costa a partire dagli 85 euro.

Le Relais

Se infine si vuole scegliere il lusso e tuffarsi nell'atmosfera parigina e non si vuole lasciare nulla al caso, si può scegliere una stanza all'Hotel Le Relais al costo di 160 euro a notte.

Ovviamente per le coppiette più giovani che magari devono fare due conti in tasca è possibile trovare bed and breakfast economici o ostelli della gioventù così anche loro possono visitare Parigi.

Consigli

Prima di prenotare un hotel a Parigi, nel quartiere Montmartre, è sempre consigliabile fare una ricerca online per confrontare le varie recensioni degli avventori passati e confrontare vari siti per scoprire il prezzo più basso per un camera d'albergo e i vari servizi offerti dall'albergo in questione in territorio francese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019