Excite

Hotel Perugia, miglior qualità/prezzo

A Perugia si trovano gli hotel che offrono il migliore rapporto qualità/prezzo. A renderlo noto un'analisi di hotel.info, servizio on-line gratuito di prenotazione alberghiera. Con un punteggio di 8,86 il capoluogo umbro è il primo tra le città italiane. Quello, insomma, che ha ricevuto il maggior numero di valutazioni positive da parte dei clienti degli alberghi.

"Questo dato è estremamente significativo - ha sottolineato Giorgio Mencaroni, presidente di Federalberghi dell’Umbria – Confcommercio - perché dimostra che gli imprenditori umbri del turismo hanno saputo dare risposte serie e concrete ad una domanda di turismo sempre più complessa e problematica".

Molto soddisfatto anche Vincenzo Bianconi, presidente di Federalberghi della provincia di Perugia, che ha detto: "Gli albergatori guardano lontano. Ce la stanno mettendo tutta per dare una svolta al turismo di questa regione, pur dovendosi misurare con una competizione fortissima, con più qualità e a prezzi più bassi. Il nostro sforzo - ha poi aggiunto - deve essere ora accompagnato da una campagna di promozione e di commercializzazione forte ed intelligente".

La classifica mondiale, invece, è stata vinta da Pechino.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017