Excite

Hotel di Pesaro: in quali strutture soggiornare

Se volete trascorrere le vostre vacanze o anche solo un fine settimana in una città d'arte permetta di vivere il mare, la cultura e un entroterra ricco di bellezze paesaggistiche la parte più a Nord delle Marche fa al caso vostro. Per scoprirla appieno potete decidere di soggiornare in uno degli hotel di Pesaro.

Hotel Excelsior

L'Hotel Excelsior di Pesaro è una struttura a 5 stelle che si incontra sul lungomare cittadino. L'Hotel dispone di 49 camere che si presentano come se fossero suite, ossia con la massima cura dei dettagli, allo scopo di offrire ai clienti il più alto livello di qualità. L'Hotel Excelsior offre ai propri ospiti, tra gli altri, anche i servizi di una spa, del ristorante '59, del Bistrò Excelsior e la possibilità di godere della spiaggia del Lido.

Hotel Clipper

L'Hotel Clipper è un albergo a 3 stelle. La sua posizione, distante solo pochi metri dal mare, permette di raggiungere facilmente sia la spiaggia sia il centro storico. I prezzi per il soggiorno nell'albergo vanno da un minimo di 60 a un massimo di 125 euro per il servizio di Bed & Breakfast, da un minimo di 37 a un massimo di 92 euro per il servizio di mezza pensione, strasformabile, con un piccolo supplemento in pensione completa.

Hotel Athena

Per chi è alla ricerca di proposte più economiche si può segnalare l'Hotel Athena, in viale Pola 18. Le stanze della struttura, a 2 stelle, hanno un costo giornaliero che va dai 40 ai 55 euro per la pensione completa. Per l'utilizzo della stanza singola è previsto un supplemento di 15 euro. Per il servizio di Bed & Breakfast, invece, i prezzi individuali sono di 45 euro per la stanza singola, 70 per la doppia e 80 per la tripla.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017