Excite

Hotel Pescara: visita la casa del famoso poeta Gabriele D’Annunzio

Pescara è una delle più belle città dell’ Abruzzo ed è molto frequentata da turisti provenienti da tutta Italia (e non solo) grazie alle numerose attrattive del luogo.
Tra le cose da ammirare a Pescara possiamo ricordare:

  • la Basilica di Santa Maria dei Sette Dolori, costruita nel 1700;
  • la casa in cui nacque nel 1863 il famoso poeta Gabriele D’Annunzio e che oggi è sede di un importante museo;
  • la Cattedrale di San Cetteo, costruita nel 1930 ed in cui trovare le reliquie del santo;
  • il Museo Civico;
  • il Museo Ittico.

Chi decide di organizzare una vacanza in Abruzzo e di visitare Pescara può soggiornare in uno degli hotel presenti nella città e nelle zone limitrofi.

Tra questi troviamo l’ Hotel Ambra Palace, albergo a 3 stelle situato vicino alla stazione ed a pochi metri dal mare. La struttura dispone di circa 60 camere con servizi come bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, telefono diretto, tv satellitare, aria condizionata, riscaldamento, collegamento ad internet, mini bar e cassetta di sicurezza.
I clienti che, oltre il pernottamento e la prima colazione, hanno incluso nel loro soggiorno anche la mezza pensione o la pensione completa, possono pranzare e/o cenare in un ristorante situato a pochi metri dall’hotel.
Nell’ hotel è inoltre presente una sala riunioni con lavagna luminosa.

L’ Hotel Plaza è un albergo a 4 stelle che si trova nel centro della città, vicino alle maggiori attrattive di Pescara. La struttura dispone di camere con riscaldamento autonomo, aria condizionata, bagno con doccia o vasca idromassaggio, tv satellitare, telefono, collegamento ad internet, mini bar e cassetta di sicurezza.
Per i clienti dell’ hotel è poi disponibile un grande parcheggio gratuito.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017