Excite

Hotel Porto Cervo: scegli dove alloggiare nel cuore della Costa Smeralda

Chiunque stia pensando ad una vacanza a Porto Cervo, le soluzioni hotel sono a portata di mano! Cuore della Costa Smeralda, Porto Cervo continua ad attirare i turisti per la sua singolarità. Per molti vips rappresenta il centro della vita mondana e per questo il settore alberghiero si è sviluppato con ritmi crescenti e standard elevati.

Ecco alcuni dei più noti hotel: Hotel Cala di Volpe, Hotel Balocco, Hotel Capriccioli, Hotel Pinocchio. Per chi intende spendere meno, esiste anche l’opzione residence e case vacanze: Gli Oleandri, I Ginepri, Le Magnolie, ecc.

A Porto Cervo esistono anche soluzioni per alloggiare in perfetto stile sardo ed in perfetta sintonia con l’ambiente circostante. È il caso dell’ Hotel Luci La Muntagna, in stile mediterraneo, costruito in pietra bianca locale, con una splendida vista sulla baia di Porto Cervo.

Sullo splendido Golfo di Povero, spicca, inoltre, l’ Hotel Le Ginestre, collocato proprio all’interno di un parco mediterraneo. Si tratta di una vera oasi, un autentico contatto con le bellezze della natura sarda. La lista continua con l’Hotel Valdiola, a due passi dallo Yacht Club Costa Smeralda e dalla Piazzetta delle Chiacchiere.

Infine, il Colonna Resort Country & Shopping Club, un complesso ideale per chi ama lo jogging, il contatto con la natura e…lo shopping più sfrenato. L’hotel si trova, infatti, a due passi da Porto Cervo Marina, zona in per lo shopping e per i brand più famosi, nonché zona privilegiata per la vita mondana.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017