Excite

Hotel Porto Rotondo: ai confini della Costa Smeralda

Porto Rotondo è una delle località più prestigiose nel Nord della Sardegna e gode di una bella vista sulla Costa Smeralda, di cui tecnicamente non fa parte anche se si trova al confine.

E’ solo dagli anni ’60 che questo villaggio è divenuto meta turistica ambita e ben attrezzata sia in fatto di locali, ristoranti, negozi di lusso e hotel, sia per il porto.
Per tutte queste strutture e per la bellezza del paesaggio è stata scelta come luogo di villeggiatura di molte personalità di spicco e vip che nel corso di questi anni hanno acquistato ville nella zona.

Bellissime le spiagge della zona di Porto Rotondo come Spiaggia Ira, Marinella e quella chiamata dei Sassi e delle Alghe.
Dentro Porto Rotondo ci sono poi da vedere la chiesa di San Lorenzo e un anfiteatro costruito in granito.

Per alloggiare a Porto Rotondo ci sono quasi esclusivamente strutture di alto livello. Gli hotel a 4 stelle sono i più numerosi, ricchissimi di comfort e con stanze spaziose e vista mare.
I prezzi non sono proprio per tutte le tasche, le doppie infatti partono da 180 euro in bassa stagione fino ad arrivare ai 480 della settimana di ferragosto.

Per chi non bada a spese c’è poi l’hotel Sporting a 5 stelle che all’interno ha una piscina di acqua di mare e dispone di una attrezzata spiaggia privata.
Le camere doppie hanno prezzi compresi tra i 200 e i 480 euro a notte mentre per le suite si va dai 400 ai 1500 euro.

Le offerte lastminute vi permetteranno di risparmiare qualcosa, ma non vi illudete le tariffe rimangono sempre tendenzialmente alte.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017