Excite

Hotel Porto San Paolo: una vacanza in Galluria

Porto San Paolo è una piccolo villaggio sul mare, frazione di Loiri nella Galluria Sarda.

Solo negli ultimi decenni quello che era esclusivamente un villaggio di pescatori si è sviluppato turisticamente soprattutto grazie al mare pulito, alle belle spiagge e al suo porto da cui partono collegamenti giornalieri con l’isola di Tavolara.
La spiaggia più rinomata in località Porto San Paolo si chiama “San Diego” e molto vicino c’è il comune di San Teodoro, altra meta di villeggiatura della costa sarda.

La maggior parte degli hotel di Porto San Paolo sono a 3 o 4 stelle, pieni di comfort, ben arredati e con camere vista mare.
I prezzi in questa località si mantengono leggermente più bassi che nelle zone esclusive della Sardegna come la Costa Smeralda e si trovano, con un po’ di fortuna e in bassa stagione, offerte per camere in hotel di media categoria a partire da 70 euro.
Il normale listino prevede invece camere doppie con prezzi medi intorno ai 100-130 euro a notte.

Soprattutto a settembre le strutture alberghiere di Porto San Paolo offrono interessanti promozioni. Ad esempio sette notti in camera doppia, fornita di idromassaggio, Tv Lcd con Sky, aria condizionata ed altri comfort a 38.50 euro a persona, compresa prima colazione a buffet.

Molto facili da trovare sono anche gli appartamenti, la maggior parte in ville collocate in zone residenziali e panoramiche, ma molto vicine al centro di Porto San Paolo. I prezzi per una settimana vanno da 250 a 1200 euro, a seconda del periodo di soggiorno.

Una buona soluzione per risparmiare è quella di alloggiare nella piccola frazione di Azzanì, a pochi chilometri da Porto San Paolo, dove ci sono alcuni bed and breakfast che offrono soggiorno da 25 a 40 euro a persona.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017