Excite

Hotel Positano: la perla della Costiera Amalfitana

Positano è una delle più rinomate località della Costiera Amalfitana e probabilmente quella di maggiore tendenza.

Famosa per le sue boutique, per gli abiti di moda mare e per le spiagge esclusive, Positano è importante luogo per le vacanze degli italiani (e non solo) fin dai tempi dei Romani.

Per dormire a Positano, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Si vai dai lussuosi 5 stelle ad alberghi di categorie medie e basse. Inoltre ci sono molte possibilità per dormire in bed and breakfast, pensioni o camere o interi appartamenti.
Certamente gli hotel a Positano non sono tra i più convenienti per una vacanza al mare, ma la località, le spiagge e l’atmosfera ripagano le tariffe elevate degli alloggi.
Inoltre se prenotate lastminute, potrete approfittare di tariffe scontate o notti in regalo nei migliori alberghi.

Una camera doppiaa a Positano in un hotel 5 stelle costa circa 290 euro a notte, in alta stagione. Un hotel 3 stelle ha prezzi che oscillano tra 65 e 90 euro a persona che comprendono alloggio e prima colazione.
Una doppia in un hotel 2 stelle in alta stagione costa tra i 90,00 e i 120,00 circa.

Bed and breakfast, guest house e affittacamere a Positano hanno prezzi simili agli hotel, ma le strutture sono spesso molto ben curate e ricche di comfort.

Molti degli hotel della Costiera Amalfitana hanno un proprio sito dove propongono offerte speciali e tariffe promozionali in determinati periodi.
Tenete dunque d’occhio la struttura che più vi interessa ... e buon viaggio!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017