Excite

Hotel Praga...a partire da 30 euro

Praga si sviluppa su 400 chilometri quadrati, ma l’interesse turistico può essere ristretto alla Città Vecchia che rappresenta il cuore pulsante della capitale ceca.

Difficilmente ci si sposterà da questa zona, a meno che non abbiamo prenotato il nostro Hotel in una zona più periferica ed economica.

Non bisogna pensare però che il soggiorno a Praga sia caro. E' possibile soggiornare nel centro anche per 30 euro a persona per notte.
Sono presenti hotel e ostelli, strutture che offrono il servizio di B&B, e pensioni che ci danno la possibilità di visitare gran parte della città senza dover usufruire dell' ottimo servizio di mezzi pubblici.

Per chi sceglie una soluzione non centrale e ben collegata, è da consigliare il Corinthia Panorama Hotel, ottima struttura sia per la sua ubicazione nei pressi della metropolitana che per i servizi offerti ai clienti che dispone di 450 camere suddivise su 24 piani.

Tutti i confort sono degni di un 4 stelle, che tra le sue camere annovera per i più esigenti anche 10 suite e una suite imperiale.

Per chi invece vuole optare per una residenza esclusiva, storica e centrale, quale migliore Hotel dell' Eurostars Thalia?
L’edificio che lo ospita è del XIX secolo ed è stato ristrutturato interamente nel 2006 in stile classico. E’ un 5 stelle e dispone di 124 camere.

Nelle immediate vicinanze dell’albergo troveremo il Teatro Nazionale, il fiume Moldava, il ponte Carlo, e le principali vie dello shopping.
Per chi infine è interessato ad un soggiorno prolungato, l’optimum è sicuramente dato dall’affitto di appartamenti che dai 40 euro al giorno possono arrivare ad un massimo di 100 euro per una dimora nel centro storico.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017