Excite

Hotel Rabat: Marocco da scoprire

Trovare un hotel a Rabat non sarà certo un problema, l’unica accortezza da avere è quella di scegliere una struttura di buon livello per evitare ad esempio di dover condividere il bagno con altri ospiti.

Potrete scegliere di prenotare un pacchetto volo+hotel Rabat da varie città italiane oppure acquistare separatamente viaggio e alloggio. Sui maggiori siti di prenotazioni viaggio troverete tantissime opportunità per dormire in hotel a Rabat, gli alberghi sono dislocati in tutta la città e nei dintorni e sono di ogni categoria.

Se volete essere centralissimi e in posizione privilegiata per visitare la città scegliete un hotel a Rabat che si trovi all’interno della Medina, il tipico quartiere fortificato delle località arabe. Se poi vi piace immergervi appieno nell’atmosfera del posto che visitate scegliete di soggiornare in uno dei Riad di Rabat, la tipica abitazione marocchina, case caratterizzate dal chiostro interno dove le famiglie anticamente si riunivano.

Per una vacanza a Rabat è preferibile scegliere il periodo primaverile, in piena estate infatti le temperature sono torride e girare per la città potrebbe essere poco piacevole. Inoltre nei periodi di alta stagione le varie località sono sovraffollate e i prezzi tendono a salire. Prenotate quindi il vostro viaggio a Rabat o nelle altre località del Marocco in periodi di bassa stagione, ne guadagnerà la vostra vacanza ma anche il vostro portafoglio!

Foto © Wikimedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019