Excite

Hotel Riccione: vacanze sulla Riviera Romagnola

Tutti i ragazzi che desiderano passare un’ estate all’insegna della trasgressione e del divertimento ,non possono fare a meno di prenotare una vacanza in quella che è la patria delle discoteche: la Riviera Romagnola.
Due sono in particolare le città in cui si concentrano tutti i turisti: Riccione e Rimini.

Riccione è una città piena di discoteche e di locali di tutti i tipi, dove è impossibile annoiarsi.

La prima cosa da fare se si decide di trascorrere le vacanze a Riccione ,è quella di prenotare un hotel per il soggiorno. Nella città se ne trovano di tutti i tipi, dal più lussuoso al più essenziale.

Un hotel rinomato nella città è il Concord, , elegante albergo a 4 stelle che si trova al centro di Riccione e, vicinissimo al mare. L’hotel offre ai suoi clienti una piscina riscaldata, un centro fitness, un centro estetico, una palestra, un solarium, un parco giochi per bambini. Inoltre l’hotel offre un servizio di animazione e delle biciclette per escursioni.

L’ hotel Boemia è un albergo a 4 stelle situato su Viale Gramsci, strada piena di negozi e locali. L’hotel offre ai clienti una sauna, un centro fitness, una Jacuzzi, un bagno turco, un centro fitness, un grande giardino e delle biciclette.

Altro albergo di rilievo a 4 stelle è l’ hotel Lungomare, che si trova direttamente sul mare e vicino al Palazzo dei Congressi. Le camere sono dotate di tutti i servizi ed alcune hanno anche un bagno turco e una vasca idromassaggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017