Excite

Hotel Rimini: divertimento assicurato nei parchi acquatici

Rimini, più di tutte le altre città di mare, ha legato il suo nome al mare e alle vacanze, all’estate e al divertimento, al sole e alle spiagge ed infatti, per questo motivo è considerata la capitale italiana delle vacanze al mare. Quindici chilometri di spiagge, con un mare che, anche quest’anno, ha meritato la prestigiosa Bandiera Blu europea della FEE, quale riconoscimento per la tutela della qualità delle acque. Mare di primissima qualità, quindi, senza pericoli anche per i bambini, per la regolarità del fondale. Per bagni in piena sicurezza, anche per non esperti, è sempre presente l’occhio vigile degli addetti al salvataggio.

Inoltre, offre la garanzia, ritornati in albergo, o al ristorante, di poter gustare la tipica cucina romagnola, che tutto il mondo ci invidia. Mare azzurro e sabbia dorata, per giornate di fresco divertimento, che prosegue di sera, e soprattutto di notte, nelle decine di locali e discoteche, per tutte le età e i gusti. Da visitare, sicuramente, i parchi tematici tra cui i più importanti sono l’Italia in miniatura, il Delfinario, Mirabilandia.

Per le vostre vacanze a Rimini prenotate una camera all’Hotel Biancamano, un'elegante struttura a 3 stelle situata nel cuore di Marina Centro, proprio di fronte al mare e in prossimità delle aree commerciali, del centro storico e della Fiera di Rimini. Trascorrete ore piacevoli prendendo il sole nella vicina spiaggia o presso la piscina dell'hotel. Oppure soggiornate all'Hotel Bahama, situato proprio di fronte alla spiaggia, dove si respira la tipica atmosfera di una struttura a conduzione familiare. Il ristorante dell'hotel serve piatti tipici regionali e le accoglienti camere sono dotate di comfort moderni, come la connessione internet Wi-Fi e l'aria condizionata.

 (foto © www.metropolino.com)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017