Excite

Hotel Riva del Garda:una vacanza tra parchi dei divertimenti e parchi naturali

Riva del Garda è una graziosa cittadina del Trentino Alto Adige che ogni anno accoglie migliaia di turisti provenienti da tutta Italia, giovani e non, che si riversano in questi splendidi luoghi per la grande varietà di attrattive da visitare e di attività di svolgere.
Basta infatti pensare alle terme, ai parchi dei divertimenti, ai grandi parchi naturali o ai paesaggi mozzafiato, a cui aggiungere i numerosi monumenti, chiese e musei per capire perché Riva del Garda sia un luogo dove poter veramente fare di tutto!!

Vista la grande varietà di turisti, a Riva del Garda si sono andate sviluppando anche delle alternative ai normali soggiorni in hotel: si possono infatti trovare degli ostelli o dei B&B grazie ai quali i giovani possono visitare il Trentino senza spendere troppo.

Per quanto riguarda invece gli hotel, da segnalare è l’Hotel Luise, albergo a 4 stelle situato vicino al centro di Riva del Garda ed al mare. La struttura dispone di camere con parquet in cui sono presenti riscaldamento autonomo, aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, connessione ad internet, tv satellitare, lettore cd e dvd, mini bar e cassetta di sicurezza.
Nella camera è poi presente della frutta fresca di benvenuto.

Altro albergo a 4 stelle è l’Astoria Park Hotel, una struttura immersa in un grande parco, vicino al centro della città. L’hotel dispone di camere di varia tipologia e con vari servizi, tra cui riscaldamento, tv satellitare, telefono diretto, collegamento ad internet e mini bar.
Da notare è la grande SPA (circa 600mq) in cui poter effettuare vari e particolari trattamenti per il corpo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017