Excite

Hotel Rotterdam: in Olanda tra grattacieli e modernità

Rotterdam, moderna città olandese, è nota per il suo porto, il più grande d’Europa, per i suoi grattacieli e i centri commerciali che la rendono una città viva e cosmopolita.

Rimane poco dell’antica città, in seguito alla seconda guerra mondiale Rotterdam fu infatti più volte ricostruita. E' proprio a queste ricostruzioni che deve l’aspetto moderno che fortemente la caratterizza.

Durante la vostra visita alla città da non perdere è l’Euromast, torre panoramica, nella quale da qualche anno si può anche dormire: sono state infatti adibite, all’altezza di 100 metri, due lussose suite.
A Rotterdam si possono poi visitare il Museo sulla storia della Navigazione e il Boijmans van Beuningen, dedicato agli artisti olandesi.
Molto particolare è infine il complesso delle case cubiche, opera dell’architetto Pete Blom.

Per dormire a Rotterdam ci sono soluzioni per tutte le tasche. Presenti in città hotel di lusso, grandi catene internazionali, alberghi di medie dimensioni o a gestione famigliare.
Gli hotel più a basso costo hanno prezzi che vanno dai 50 ai 95 euro a seconda della stagione in cui soggiornerete, ma vi conviene stare attenti alla vostra prenotazione perché alcuni hotel più economici offrono la stanza con il bagno in condivisione.

In alternativa buone soluzioni sono anche i Bed and Breakfast di Rotterdam e dintorni con prezzi per camera a partire da 55 euro.

Prenotando in anticipo sul web avrete la possibilità di risparmiare qualcosa e potrete vedere le immagini dell’hotel che avete scelto e leggere con attenzione tutti i servizi offerti e compresi nel prezzo, evitando così brutte sorprese al momento del vostro arrivo a Rotterdam.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017