Excite

Hotel Salerno: all’inizio della Costiera Amalfitana

Salerno è la città più grande della Costiera Amalfitana ed è molto vicina alla famosa aerea archeologica di Pestum. Sono dunque molte le cose da vedere durante la vostra visita a Salerno e dintorni. Ce n’è per tutti i gusti: mare, resti di epoche antiche, chiese e musei, locali, ristoranti e tanto altro.

Numerose le strutture turistiche di Salerno. Trovandosi infatti in posizione strategica rispetto alle famose località di Sorrento, Amalfi e Positano è meta di molti turisti e visitatori di passaggio e inevitabilmente nel corso degli anni è cresciuto il numero di hotel e di altre tipologie di alloggi.

Si trovano a Salerno, e nelle zone limitrofe, alberghi e residence da 2 a 4 stelle, oltre ad un gran numero di bed and breakfast e affittacamere. Gli alberghi a 4 stelle offrono spesso spiaggia privata con ombrellone e lettini, parcheggio gratuito, piscina e altri comfort e il rapporto qualità prezzo è abbastanza buono. Una doppia con prima colazione ha prezzi compresi tra i 90 e i 150 euro.

Le stanze doppie in hotel 3 stelle hanno invece comfort standard come tv in camera e aria condizionata ma spesso sono ugualmente funzionali e ben arredate. Alcune camere inoltre sono vista mare. I prezzi medi si aggirano intorno agli 80 euro a notte, ma sul web potrete trovare offerte speciali a partire da 55 euro.

Se avete deciso all’ultimo momento di soggiornare a Salerno approfittate delle numerose offerte lastminute che, soprattutto in bassa stagione, potete trovare direttamente sui siti delle strutture alberghiere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017