Excite

Hotel Salisburgo: nella città di Mozart

Salisburgo è un’affascinante città austriaca famosa per le sua bellezze architettoniche e per aver dato i natali a Wolfang Amadeus Mozart.

E’ una città molto viva dal punto di vista culturale, ogni anno vengono organizzati festival e manifestazioni dedicate soprattutto alla musica ma anche al teatro e ad altre arti.

Salisburgo ha un centro storico ricco di cose interessanti, a partire dalla Fortezza di Hohensalzburg, il Duomo, i palazzi barocchi, le fontane sparse per la città, i bellissimi punti panoramici e naturalmente la casa di Mozart. E dopo aver visitato il centro storico della città potrete fare escursioni nei dintorni di Salisburgo.

Salisburgo offre moltissime possibilità per alloggiare: si va dagli hotel 5 stelle ricchi di lusso e comfort agli hotel economici. Inoltre per chi vuole ulteriormente risparmiare ci sono bed and breakfast, affittacamere ed ostelli.

Molti sono gli hotel di media categoria, adatti a soddisfare le esigenze della maggior parte dei clienti e un gran numero si trovano nel centro di Salisburgo e sono ideali per visitare con tranquillità la città austriaca.
A Salisburgo troverete camere doppie a partire da circa 60 euro negli hotel più economici, ma naturalmente i prezzi saliranno molto se sceglierete hotel a 4 o 5 stelle.
Una camera in uno degli hotel di lusso di Salisburgo ha infatti tariffe a partire da circa 200 euro a notte.

Quasi tutti gli hotel di Salisburgo sono prenotabili on-line e visitando i siti dei vari alberghi potreste trovare offerte promozionali o speciali tariffe applicabili a week end o ad alcune giornate durante l’anno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017