Excite

Hotel Salsomaggiore: dove dormire per risparmiare

Se volete trascorrere qualche giorno alle terme ma non volete spendere cifre esorbitanti allora non cercate un hotel a Salsomaggiore ma rivolgete la vostra attenzione alle zone limitrofe, dotandovi di una macchina che vi permetterà di raggiungere facilmente gli stabilimenti termali.

Tabiano Terme, frazione di Salsomaggiore, è la destinazione preferita da chi cerca hotel economici vicino Salsomaggiore in quanto dista pochissimo dalla cittadina emiliana e offre la possibilità di soggiornare senza spendere cifre incredibili.

Si segnalano per questo l'Hotel Boomerang, l'Hotel Astoria e l'Albergo Elvira: tutti posizionati strategicamente, consentono di prenotare delle stanze per periodi variabili a prezzi variabili e con la comodità di usufruire delle terme in qualsiasi momento e senza costrizioni.

A Salsomaggiore Terme si segnala invece l'economico e centralissimo Hotel B&B Botton D'Oro che, in pieno centro storico, regala la sensazione di soggiornare in una villa liberty dotata di tutte le comodità.

Se infine volete essere ancora più indipendenti e non volete solo prenotare un soggiorno alle terme, vi consigliamo di trovare un hotel a Parma o Piacenza e di spostarvi a Salsomaggiore Terme solo quando decidete di fruire degli stabilimenti termali, preparandovi ad un piccolo viaggio in macchina tra le colline dell'Emilia Romagna.

(foto ©Booking)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018