Excite

Hotel Salsomaggiore, nel regno della bellezza

Gli hotel a Salsomaggiore sono il top dell’ospitalità e delle ricettività del benessere in Italia. In realtà, le terme di Salsomaggiore sono rinomate e conosciute all’Italia e all’estero già da più di cinquant’anni e per questo hanno fatto di questo luogo un patrimonio del turismo italiano. Le acque di Salsomaggiore sono salsobromoiodiche cioè sono ipertoniche, fredde e sono estratte da pozzi profondi 800-1200 metri ad una temperatura di circa 16°C. Le loro proprietà sono quelle d’essere ricche di sali minerali e di generare da esse fanghi, creme e trattamenti davvero efficaci.

Così gli hotel a Salsomaggiore vi permettono di sfruttare la ‘magia’ di queste acque con pacchetti benessere studiati per ogni tipo di esigenza. Dal pacchetto anticellulite a quello per il benessere delle vie respiratorie fino a quello dei trattamenti per le gambe e gli organi sessuali: davvero sconfinate le applicazioni che possono avere queste acque. Molti quattro stelle sono di proprietà diretta delle Terme di Salsomaggiore, quindi anche se hanno il proprio centro benessere, in realtà sono accessibili anche tramite ricetta dell’Asl della propria regione, come qualsiasi terme in Italia.

Nella categoria hotel a tre stelle troverete molte occasioni convenienti a Salsomaggiore. Ad esempio, molti alberghi propongono occasioni di mezza pensione anche a 45 euro: i menù sono tipicamente emiliani e in genere, queste strutture sono condotte a livello familiare. Anche alcuni di questi alberghi hanno il loro mini- centro benessere: potrete accedere a saune e bagni turchi e se vi recherete alle terme, il vostro soggiorno sarà davvero all’insegna del relax e del benessere!

foto © riminibeach.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020