Excite

Hotel San Sebastian: movida nei Paesi Baschi

San Sebastian è una delle località più frequentate dei Paesi Baschi, non tanto per il mare e la spiaggia ma soprattutto per i divertimenti e la rinomata vita notturna, una delle più famose di tutta la Spagna.

A San Sebastian infatti, e in altre località dell’Euskeda (altro nome con cui vengono chiamati i Paesi Baschi) ogni anno ad agosto viene festeggiata la Semana Grande, una grande festa che richiama turisti e giovani da tutta la Spagna e l’Europa.
Sono giornate ed atmosfere da non perdere se avete deciso di visitare San Sebastian e le zone limitrofe.

Numerosi gli hotel e le altre strutture turistiche dove potrete alloggiare a San Sebastian e i prezzi non sono eccessivi per chi è abituato alle tariffe italiane.
Se vi recate a San Sebastian durante i giorni di festa o comunque in alta stagione vi conviene prenotare il vostro albergo molto in anticipo. Infatti, nonostante vi siano molte possibilità per dormire, l’affluenza turistica spesso supera la capienza delle strutture e vi potrebbe capitare di dover andare a cercare qualcosa fuori da San Sebastian.

Molto convenienti sono le pensioni, gli affittacamere e gli appartamenti con prezzi a partire da 15 euro a persona. Sono consigliati però esclusivamente a chi non ha grosse pretese, le camere infatti sono spartane, non sempre pulitissime, all’interno di vecchie palazzine e spesso hanno il bagno in condivisione.

Se non avete prenotato in anticipo il vostro alloggio a San Sebastian tenete presente che nel centro della città troverete molte agenzie che vi daranno tutte le informazioni sugli hotel disponibili e eventualmente i numeri di privati che affittano camere o appartamenti.

Gli alberghi a San Sebastian hanno tariffe a partire da 55 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017