Excite

Hotel San Teodoro: tra le spiagge più belle della Sardegna

San Teodoro è luogo ideale per chi cerca una vacanza di mare e natura incontaminata. Qui troverete infatti spiagge tra le più belle della Sardegna, scogliere di granito dalle forme più strane e acqua cristallina.
Il centro della cittadina è inoltre ricco di negozi vari, gelaterie, bar, pub, ristoranti e mercatini.

Ma San Teodoro offre molto altro dopo il mare e i servizi presenti nel centro storico.
Il territorio è infatti caratterizzato da una natura rimasta incontaminata e ci sono molte opportunità per praticare sport d’acqua come snorkeling, surf o kite o fare passeggiate a piedi, in mountain bike o gite in barca. Si può visitare ad esempio l’Area Marina Protetta di Tavolara.
Per chi ama il relax e la cura del corpo vi sono alcuni centri benessere e alberghi che offrono interessanti pacchetti.

Gli hotel a San Teodoro in alta stagione sono abbastanza costosi ma se sceglierete periodi meno affollati come giugno, luglio e settembre troverete degli ottimi prezzi.

Una camera doppia in un hotel a 3 stelle a San Teodoro ha prezzi che vanno dai 60 ai 150 euro ed è compresa la prima colazione.
Ad esempio l’hotel “Le Mimose”, a 900 metri dal centro del paese e un km e mezzo circa dalla famosa spiaggia di "La Cinta", in alta stagione propone soggiorno più colazione in camera doppia a 65 euro a persona. L’hotel offre inoltre navetta per la spiaggia, piscina, campo da Tennis e da Bocce.

E’ possibile dormire anche in agriturismo con prezzi più vantaggiosi ma che spesso comprendono solo il soggiorno, oppure affittare appartamenti o bungalow all’interno dei villaggi turistici sulla costa di San Teodoro.

Sui siti delle varie strutture ricettive potrete trovare, quando disponibili, offerte per settimane di soggiorno a tariffe scontate o lastminute per posti rimasti liberi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017