Excite

Il lusso dell'hotel sant' Angelo resort nei pressi di Amalfi

La costiera amalfitana regala un paesaggio naturale di estrema bellezza. Il lussoso hotel sant'Angelo resort sorge a pochi Km da Amalfi e promette ai suoi i clienti un'esperienza indimenticabile.

L'hotel Sant'Angelo di Amalfi è immerso nel verde ed offre un panorama davvero mozzafiato. E' una struttura a conduzione familiare dove non manca la cortesia e la professionalità.

Questa struttura vanta un moderno centro benessere con trattamenti che contribuiscono alla rigenerazione del corpo. Il percorso benessere comprende idromassaggi, docce, saune, bagno turco e massaggi viso-corpo.

L'albergo dispone anche di un grande parco e di una piscina esterna  in cui fare delle nuotate davvero rivitalizzanti. Chi ama l' abbronzatura può usufruire di un terrazzo-solarium.

Le camere sono belle e spaziose, alcune hanno balcone con veduta sula golfo di Napoli. I clienti vengono coccolati anche per quanto riguarda la cucina: specialità fatte in casa, cucina nazionale ma anche internazionale.

Periodicamente questa struttura propone pacchetti convenienti che sono sempre occasioni da non perdere, spesso gli sconti applicati raggiungono il  50%.

Normalmente una camera con la prima colazione costa 50 euro nei periodi di alta stagione. La sistemazione a mezza pensione richiede un prezzo di 70 euro e la pensione completa raggiunge un prezzo di 90 euro.

Quelli che viaggiano con il loro cagnolino non troveranno alcun ostacolo, infatti in quest'albergo sono ammessi gli animali di piccola taglia.

L'hotel Sant'Angelo resort di Amalfi è facilmente raggiungibile sia in auto che in treno o in aereo.

Se si viaggia in auto bisogna percorrere l'autostrada A3 direzione Salerno-Reggio Calabria  e, dopo 18 chilometri dal casello di Napoli, si prende l'uscita di Castellammare di Stabia, si imbocca la direzione Agerola e dopo una decina di chilometri si arriva a Pimonte, località in cui si trova l'hotel Sant'Angelo.

Se si viaggia con il treno, arrivati alla stazione di Napoli si prosegue per Castellammare con i treni Circumvesuviana  e si raggiunge l'albergo in pulman.

Un soggiorno nell'Hotel Sant'Angelo non si dimentica, specialmente se l'esperienza si condivide con una persona speciale.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017